CHI SIAMO

"Leonis Group" è una Società che opera in vari campi, direttamente o tramite le Società Partner. "Leonis Group" è stata fondata nel 2015 ed è una Società di trading, che lavora principalmente nel comparto dei derivati del petrolio in tutta l’Europa. "Leonis Group" agisce anche nel settore delle navi da diporto attraverso il Cantiere Navale Basilio Postiglione, partner del Gruppo. Il cantiere svolge servizi di diporto, riparazione e ristrutturazione.

Un altro ambito d’azione di "Leonis Group" è la Logistica, grazie alla collaborazione con il partner Commodore. Commodore è in grado di trovare la soluzione migliore per trasportare merci, per mare, per terra o per via aerea.

SHIPPING

PETROLEUM

LOGISTIC

"Leonis Group" Spa opera nel mercato come Trader, acquistando e rivendendo direttamente lotti di prodotto. L'esperienza maturata nel Business è alla base della qualità del servizio offerto.

LOGISTICA

La logistica di prodotti non petroliferi è seguita e sviluppata dalla Commodore. Questa Società opera in tutti i settori del trasporto: navale, terrestre e aereo.
Nel campo petrolifero "Leonis Group" collabora con importanti Agenzie Navali e Broker, per garantire il rispetto dei cancelli di scarico e assicurare il rispetto di tutti gli standard Internazionali di sicurezza.

MISSIONE - PETROLIO

Il core business della Società nel 2016 è stato di posizionarsi nel mercato gestendo piccoli e medi volumi, rifornendo così ogni porto italiano.
La flotta di "Leonis Group", infatti, va dalle 2.700 Mtons alle 30.000 Mtons. Questa flessibilità di offerta è stata il punto di forza che ha permesso a Leonis di acquisire Term e clienti di grande rilievo quali: Api, Maxcom, Marina Militare, IES.

Costanza.

Perserveranza.

Qualit?.

Nel 2016 l'obiettivo di "Leonis Group" è stato di consolidare la posizione di mercato. Nel 2017 l'obiettivo è migliorare la reputazione di operatore qualificato e in grado di fornire efficienza e precisione nel portare a termine li commesse acquisite, trovando sul mercato le offerte migliori, che soddisfino appieno le esigenze dei Clienti.
Le politiche Aziendali di "Leonis Group" hanno come principali obiettivi: sicurezza, ambiente e qualità, condivise con tutti i partner del Gruppo.
Sono continuamente perfezionate per evitare la perdita di vite umane e i possibili danni agli operatori. L'obiettivo ? azzerare gli incidenti coinvolgendo tutto il personale della Compagnia nel segnalare per tempo ogni situazione di potenziale rischio.