LEONIS ENERGY

Leonis Energy Srl, ovvero una start-up costituita nel 2017 con lo scopo di poter sviluppare il settore energetico attraverso la finalizzazione del processo per renderla una società “ESCO”. Tale progetto si concretizzerà unitamente all’acquisizione del restante 50% della Società da parte della Leonis Group, rendendola unico Socio.

starlife srl

Starlife Srl, società in cui Leonis Group partecipa al capitale con una quota minoritaria. Tale Società è una incubatrice di partecipazioni che opera come holding diversificando il proprio portfolio nel settore della Cyber Security. Starlife partecipa in quota azionaria nella Società Defence Tech Holding, ovvero il primo gruppo industriale privato certificato dallo stato come fornitore strategico alla Difesa Italiana, operante nel campo dell’Information Technology e della Cyber Security.

defence tech

Defence Tech ha una approfondita conoscenza degli standard e delle linee guida in ambito nazionale e NATO, per la progettazione e la certificazione di sistemi che gestiscono informazioni classificate, e della Cyber Security a protezione delle infrastrutture critiche, governando le competenze e le capacità produttive di due aziende tecnologiche, altamente specializzate e complementari, che da anni operano con successo nel mercato nazionale : Donexit, Foramil e Next.

FORAMIL

Foramil è una società specializzata nel settore della logistica dei sistemi di sicurezza militare, civile, aeronautica e navale.

donext

Donexit è una società innovativa operante nelle tecnologie per la difesa e per la protezione / gestione di infrastrutture critiche complesse.

NEXT

Next è una società specializzata nello sviluppo e integrazione di complessi sistemi di engineering sviluppati grazie alle loro competenze tecniche.

CANTIERE NAVALE BASILIO POSTIGLIONE SRL

Cantiere Navale Basilio Postiglione Srl, ovvero una Società Srl giovane proprietaria di un marchio con ben 150 anni di storia che ha contribuito in maniera sensibile all’evoluzione e allo sviluppo della nautica da diporto italiana. Il cantiere oggi svolge servizi di refitting attraverso la riparazione, ristrutturazione e ammodernamento di imbarcazioni d’epoca e moderne, sfruttando la lunga esperienza acquisita nel settore dai professionisti che vi lavorano.